
La nostra Agenzia in collaborazione con la Confesercenti Toscana Nord sta organizzando una cena di solidarietà in sostegno dell'associazione Dynamo Camp Onlus che offre programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani.
Si tratta di un luogo magico che rappresenta per questi bambini l’opportunità di trascorrere un periodo di divertimento e svago, aiutandoli a ritrovare serenità spensieratezza e fiducia in se stessi, in un ambiente sicuro e protetto. Al Dynamo Camp le attività ludico sportive sono tantissime e adattate per essere accessibili a tutti i partecipanti: è possibile fare equitazione, arrampicata, tiro con l’arco, attività ricreativa in acqua, pet therapy e molto altro.
Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte del SeriousFun Children’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.
La cena si svolgerà il 13 ottobre al Ristorante L'Ippodromo a Pisa alle ore 20.30 e il costo per la parteciapzione è di 25 euro a persona. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Dynamo Camp per l'acquisto di un cavallo per la Terapia Ricreativa in fattoria.
Per sostenere l'iniziativa è necessaria la prenotazione per la quale si può chiamare lo 050.54.05.40 oppure scrivere una mail a comunicazione.unipolsai@gmail.com